Il Lido La Darsena si trova a Margherita di Savoia, località caratterizzata da una splendida ed estesa costa sabbiosa dove vi sono impiantati modernissimi stabilimenti balneari.

La sabbia è molto particolare in quanto è finissima e dorata, mentre il mare ha un fondale poco profondo che lo rende adatto alla balneazioni di bambini ed anziani.

Nel periodo estivo la popolazione, formata da circa 10.000 abitanti, cresce notevolmente grazie alla presenza di molti turisti che scelgono Margherita di Savoia come luogo per passare le proprie vacanze al mare.
Negli ultimi anni sono nate molte strutture ricettive, specialmente bed and breakfast, che consentono di soggiornare anche per pochi giorni.La Salina di Margherita di Savoia è la più grande d'Italia e la più avanzata, tecnologicamente, d'Europa. Nel territorio della salina vi è la Zona Umida, patrimonio naturalistico internazionale, dove è possibile osservare i bellissimi e rari fenicotteri rosa.

Lo Stabilimento Termale di Margherita di Savoia è uno dei più completi e prestigiosi dell'Italia del centro sud e con le sue moderne attrezzature consente la cura della salute e della bellezza.
COME RAGGIUNGERCI